Junior Member
 Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| Anche stasera sono qui al pc, ma le cose nn cambiano. Ho sempre il disperato bisogno di una ragazza, ma non una ragazza da usare e buttare via: una ragazza che mi ami sul serio. So che ho tanto amore da dare, credo di saper amare e far star bn una ragazza solo che nessuna è disposta a volermi. La sto cercando disperatamente..nn viene fuori. Ne ho tanto bisogno, forse xkè le uniche 2 storie che ho avuto sono finite male x me, tutte e due. So solo che vorrei tanto sentirmi importante x qualcuno, qualcuno che mi ami davvero; mi piacerebbe tanto che una ragazza mi dicesse "6 troppo importante ho paura di perderti", "ti amo", "6 il mio cucciolo". Forse è evidente che qll ragazza nn esiste. Nn me ne importa se è bella..m va bn anche carina; x me l'importante è che mi ami..che m faccia sentire amato. Ma tanto è impossibile, chi vorrebbe stare cn uno che ha i capelli rossi? Chi vorrebbe stare cn uno che ha una faccia da culo? Quello che mi fa male è che più cerco d nn pensarci più vedo sl ragazzi che si baciano..e penso che anche io vorrei essere cosi felice, vivere quelle situazioni, vivere l'attimo in cui una persona t da un tenero bacio. Si dice "in amore, quando si affronta una delusione c'è un amore pronto a sbocciare", oppure "in amore, quando si chiude una porta, c'è un portone pronto ad aprirsi": io a queste metafore nn c credo, xkè di delusioni ne ho incontrate tante ma nn è ancora sbocciato nessun amore, di porte se ne sn chiuse tante ma nn ho ancora incontrato sulla mia strada un portone che si aprisse. E nn credo mai lo incontrerò. Nn credo più alle frasi fatte del tipo "quando meno te lo aspetti, ti spunterà davanti" perchè sn false. Nella vita purtroppo c'è chi ha fortuna con le ragazze e chi nn ne ha; e poi più 6 stronzo più t corrono a dietro: e io nn sarò mai stronzo x avere le ragazze, nn è nel mio essere. Alla vita nn ho mai chiesto nulla d eccezionale, mi ritengo fortunato per aver avuto una famiglia che m ha fatto crescere insegnandomi i veri principi della vita, tra cui l'amore. Ed è proprio x questo che ho capito quanto per me sia importante l'amore. Cmq dicevo, alla vita nn ho mai chiesto nulla d speciale, non ho avuto la possibilità di essere un figo da paura, anzi purtroppo nn sn neanche decente, sn tt il contrario; cm tutti gli esseri umani anche io ho commesso i miei errori, ma nn pensavo d nn meritarmi gli amici; si xkè nn so cosa significhi divertirsi, uscire, ridere, piangere, parlare cn gli amici; purtroppo a causa del mio carattere e d varie circostanze, di amici nn ne ho avuti. Pensavo che almeno un po d fortuna in amore me la sarei meritata, invece no solo sofferenze: un sacco di delusioni, 2 storie fasulle e tanto ma tanto piangere. Come sarebbe bello uscire cn gli amici a bersi qualcosa e divertirsi, si potrebbero fare nuove conoscenze, ma io nn so cosa significhi; come sarebbe bello conoscere x caso una ragazza e veder nascere un amore, ma io nn so cosa significhi. Come sarebbe bello avere degli amici cn cui condividere momenti, avventure, disagi, sofferenze, avere qualcuno con cui sfogarsi e piangere, ma io nn so cosa significhi, mi dv mascherare x nascondere il mio dolore. L'unica ragazza che m ha voluto conoscere, l'ho fatta conoscere al mio migliore amico, e poi lui se l'è fatta; sarei stato contento d questo se solo lui cn me si fosse comportato bn..invece nn fa altro che raccontarmi le sue avventure e evidenziare i miei fallimenti cn le ragazze e ogni volta a fare finta d ridere, mentre dentro morivo. Vorrei solo che la vita mi desse più fortuna cn le ragazze, so che nn sn bello, nn sn il massimo, ma so amare e credo che questo sia importante. Vedo la mia vita come una lunga strada in cui nn sn solo, ma ci sono tanti ragazzi come me e vedo arrivare tante ragazze a prendere i loro ragazzi, ma nessuna d quelle si ferma davanti a me; sono l'unico a piangere. Nn m interessa quanto duri la storia, mi importa solo sentirmi amato in quel tempo che stiamo insieme, perchè in realtà io nn sn mai stato amato, sn sempre stato tradito. Vorrei solo incontrare anche io la mia principessa che m faccia vivere una vera storia d'amore e m faccia sentire amato. Ma sn sicuro che nn esiste. E nn riuscirò mai a realizzare il mio sogno più grande: creare una famiglia. L'unica cosa per cui sn disposto a rinunciare a tutto. Tutto. :( :cry: |